Si comunica che gli elenchi definitivi degli aventi diritto al voto e dei candidabili per le elezioni dei presidi delle scuole di scienze mfn, scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica per il triennio accademico 2021/2024 sono pubblicati nell’albo informatico e sul sito web istituzionale di Ateneo - area intranet - per le strutture - strutture fondamentali - scuole - presidi - elezioni in corso.

Si precisa che gli elettorati definitivi contengono modifiche rispetto agli elettorati provvisori:

• scuola di scienze mfn: nell'elettorato attivo è stato inserito il nominativo del prof. Giorgio DELZANNO ed è stato espunto il nominativo della prof.ssa Paola Francesca RIVARO, a seguito di decreto del preside che ha formalizzato la nomina sostitutiva del primo dei non eletti alla carica di componente del consiglio della scuola
  • scuola politecnica: nell'elettorato attivo è stato espunto il nominativo dello studente dott. Lorenzo INCARNATO, decaduto.

Si ricorda che i professori ordinari appartenenti alle suddette scuole (scienze mfn, scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica) e il cui nominativo sia presente nell'elenco definitivo dei candidabili potranno presentare  la propria candidatura a partire dal 10/12/2021 ore 00:00 fino al 16/12/2021 ore 23:59, con le modalità precisate nel decreto di indizione, fra cui la piattaforma on line: https://candidature.unige.it/home.