Elezioni suppletive Senato accademico - n. 1 Rappresentante Docenti Scuola di Scienze mediche e farmaceutiche - scorcio t.a. 2021/24

Si informa che con D.R. n. 5226 del 31.10.2023 sono state indette le elezioni suppletive per l'elezione di un rappresentante dei docenti della scuola di scienze mediche e farmaceutiche nel senato accademico per lo scorcio del t.a. 2021/2024.

Il suddetto provvedimento sarà, altresì, consultabile in una pagina dedicata del sito web di Ateneo; detta pagina costituirà l'esclusivo riferimento per tutte le comunicazioni e i documenti inerenti alla procedura.
Con successiva comunicazione sarà fornito il collegamento alla suddetta pagina non appena disponibile.

DATA VOTAZIONI

• dalle ore 9.00 di martedì 12.12.2023 alle ore 14:00 di mercoledì 13.12.2023.

AVENTI DIRITTO AL VOTO

• docenti, compresi i ricercatori a tempo determinato, della scuola di scienze mediche e farmaceutiche.

ELETTORATI

•   pubblicazione elenchi alfabetici provvisori di coloro che hanno diritto di voto: entro mercoledì 22 novembre 2023;
  •   termine presentazione opposizioni: entro venerdì 24 novembre 2023;
  •   termine decisione Rettore in merito alle opposizioni: entro lunedì 27 novembre 2023;
  •   pubblicazione elenchi aggiornati: entro mercoledì 29 novembre 2023 ; agli elenchi saranno apportate, fino al secondo giorno precedente la votazione, le integrazioni e/o modificazioni resesi necessarie.

CANDIDATURE

•  requisiti di eleggibilità: sono eleggibili i docenti della scuola di scienze mediche e farmaceutiche che non appartengano all’area s.d. 05 e che assicurino la permanenza in servizio, prima del collocamento a riposo, fino al 31.10.2024;
  •  termine presentazione candidatura: entro mercoledì 22 novembre 2023, esclusivamente per mezzo di una delle modalità stabilite dall'art. 5 del suddetto decreto rettorale; la candidatura deve essere corredata dal curriculum vitae;
  •  pubblicazione candidature ammesse: le candidature ammesse saranno pubblicate entro martedì 28 novembre 2023.

MODALITA' DI VOTO

• La modalità di voto sarà resa nota con successiva comunicazione.

Ultimo aggiornamento 2 Novembre 2023